Terzo incontro per il progetto People have the power

  

A marzo si terrà il terzo incontro “L’unione fa la forza – Vivere e lavorare in gruppo”. Questo laboratorio è inserito nel progetto “People have the power – Sviluppare il self empowerment dei volontari per la vitalità di Arcigay”, naturale proseguimento del progetto “ecademy”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L’attività si svolgerà a SALERNO nei giorni sabato 16 e domenica 17 marzo 2013.

E’ previsto che i partecipanti possano alloggiare già dalla sera del venerdì 15 febbraio.

La scadenza delle iscrizioni è prevista per GIOVEDì 7 MARZO 2013.

In allegato troverete la scheda di presentazione e il modulo di iscrizione per partecipare al primo laboratorio di formazione.

Per iscriversi è necessario inviare compilato il modulo di iscrizione allegato a questa mail, accompagnato da una lettera di sostegno del proprio Comitato di appartenenza.

È richiesta inoltre la partecipazione all’intero percorso di ciascun laboratorio. Non è cioè possibile partecipare parzialmente.

Sarà possibile assicurare la partecipazione completamente finanziata di una persona per ogni Comitato provinciale. Ulteriori persone potranno iscriversi come riserve. Se il giorno della scadenza non è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, le riserve saranno integrate nel gruppo di partecipazione.

Il progetto “People have the power – Sviluppare il self empowerment dei volontari per la vitalità di Argigay” ha l’obiettivo di attivare un processo di empowerment per la crescita di socie e soci Arcigay come persone, e di conseguenza come operatrici e operatori che si relazionano verso l’Altro, acquisendo competenze sulle proprie vite, al fine di cambiare il proprio ambiente sociale e politico, per migliorare la qualità della vita delle altre persone.

Per ogni domanda relativa all’incontro formativo, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: [email protected].

Sperando in una ampia partecipazione, vi salutiamo.

Ariberto Vergnani – Responsabile di progetto

Matteo Ricci – Responsabile della formazione


  •