Domani, domenica 11 giugno, a partire dalle 11.00: EPYC OPEN DAY!
(Via Pignatelli Aragona, 47)
Le porte del Cantiere EPYC saranno aperte per una giornata di festa e co-progettazione, con drink, musica live e dj set.
Durante tutta la giornata troverete: laboratori, incontri, mercatino vintage, musica e tanto altro. Una giornata per conoscere meglio l’EPYC e contribuire al progetto.
A pranzo: Grigliata Sociale Veggie&Meat [10 euro con prenotazione obbligatoria ]
- ORE 16:00 | Workshop di Co-progettazione “Spazi verdi, Allestimenti e Identità dell’EPYC”, con Studio Agnello – OrtoCapovolto [ link per registrarsi ]
- ORE 17:30 | Workshop di Co-progettazione “Aree Studio e Coworking per l’EPYC”, con PUSH [ link per registrarsi ]
L’evento è GRATUITO ma riservato ai SOCI ARCI/ARCIGAY 2023.
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.