19 settembre: (ri)parliamo di noi: TRANSFEMMINISMO

  

Dopo l’entusiasmante primo incontro riprendiamo le nostre assemblee per ricostruire la nostra casa comune: partiamo da noi, dal confronto alla pari sui temi che toccano i nostri corpi e le nostre vite!

A partire dai nostri desideri, dalle nostre aspirazioni, dai nostri bisogni ed obiettivi per il futuro le nostre assemblee si interrogheranno sul contributo che Arcigay Palermo può dare alla comunità LGBTQIA+ di cui facciamo parte e alla città che viviamo, tenendo a mente che tra meno di un anno ci saranno le elezioni amministrative: come possiamo ricostruire Arcigay e tramite Arcigay dare un contributo importante alla città di Palermo?

Il secondo appuntamento è il 19 settembre alle ore 19.15 presso Arci Tavola Tonda (Cantieri Culturali): uno spazio inclusivo che ci permetterà di stare insieme in sicurezza, rispettando le regole anti-COVID.
In seguito all’assemblea sarà possibile partecipare all’aperitivo.
Per l’aperitivo è meglio prenotare, scrivendo a [email protected]

Argomento della seconda assemblea: il transfemminismo.

__ATA.cmd.push(function() {
__ATA.initDynamicSlot({
id: ‘atatags-26942-613a41617d692’,
location: 120,
formFactor: ‘001’,
label: {
text: ‘Annunci’,
},
creative: {
reportAd: {
text: ‘Segnala questo annuncio’,
},
privacySettings: {
text: ‘Privacy’,

}
}
});
});

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •