Il Pompeilab APS, nell’ambito del Progetto “RAINBOW REFUGE: Centro polifunzionale per l’accoglienza LGBT+“, finanziato dalla Regione Campania, presenta: Playlist+ Generi Vari. Incontro – Ascolto con il sostegno dell’istituto Marconi e di Pride Vesuvio Rainbow.
Nella Playlist+ ogni canzone rappresenta un capitolo, un momento di lotta di amore, di orgoglio e di speranza, di coraggio.
Le note portano con sé il peso della voglia di cambiamento. La musica diventa un linguaggio universale, capace di superare le barriere culturali e di genere.
Ci sono canzoni che affrontano le difficoltà, esplorando il viaggio personale di chi scopre il proprio sé e lotta per essere accettato. Questi brani raccontano storie di resistenza.
La musica diventa un faro di speranza, un richiamo all’azione ed un invito a costruire un mondo dove tutti possano essere sé stessi senza paura.
Questo evento è realizzato per il progetto “RAINBOW REFUGE: Centro polifunzionale per l’accoglienza LGBT+”, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.
Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/