3 consigli per celebrare il TDOV a casa

  

In questi giorni difficili, abbiamo dovuto sospendere tanti progetti, lavori, idee, viaggi, per rimanere a casa e frenare insieme la corsa della pandemia.
Non per tutt* però casa è un luogo sicuro.
Arcigay Palermo è con voi.
Oggi nella giornata della visibilità delle persone trans*, ringraziamo chi ogni giorno sceglie di essere visibile, l’unico modo per combattere efficacemente stigma e pregiudizi.
Tuttavia, diciamo a chi non può permettersi di esserlo, che va bene così, che ogni cosa ha suo tempo e l’importante è non arrendersi mai alla paura!
Ricordiamoci di essere comunità prima di tutto e che se qualche volta casa, non è nient’altro che quattro mura, ricordiamoci che le porte di Arcigay Palermo sono sempre aperte! E in questi giorni le apriamo anche virtualmente.

Dal Gruppo Trans* di Arcigay Palermo,  tre piccoli consigli per passare il Transgender day of visibility in sicurezza 🏳⚧🏳️‍🌈

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

 

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •