In occasione degli eventi verso il Palermo Pride, vi invitiamo a partecipare alla tavola rotonda sulla salute della comunità LGBTQIA+ in rapporto ai servizi sanitari.
Cosa allontana la comunità dai servizi sanitari?
Esistono e sono già in atto pratiche di inclusione?
La comunità può essere una risorsa?
Parliamone insieme!
Saranno presenti all’incontro Tullio Prestileo (infettivologo dell’ARNAS Civico- Di Cristina – Benfratelli), Gaia di Salvo (psicologa e membro del tavolo di lavoro sulla salute LGBT dell’Ordine degli Psicologi), Mirko Pace e Lorenzo Barbaro per Arcigay Palermo.
Lunedì 4 Luglio alle 18:00, presso il centro anti discriminazione Protego (Circolo Tavola Tonda – Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili, 4)
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.