MOLISE PRIDE: ANCORA MINACCE. UN CAPPIO INVIATO AGLI ORGANIZZATORI. SABATO 28 LUGLIO TUTTI IN PIAZZA COME RISPOSTA

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ancora minacce rivolte ad Arcigay Molise, associazione organizzatrice della manifestazione Molise Pride che si terrà a Campobasso il 28 luglio.

Dopo che un lanciafiamme è apparso sulla pagina facebook della manifestazione, gli organizzatori hanno ricevuto un messaggio di minaccia riportante un cappio.
Ogni manifestazione merita rispetto, e soprattutto il Pride, che mai si è mostrato violento ma solo come giornata di festa e contenuti, continuerà a muoversi in tal senso. La nostra risposta sarà quella di scendere in piazza, coinvolgendo tutta la popolazione del Molise, a cui facciamo appello, in senso di solidarietà. Appuntamento alle ore 16 in Piazza Vincenzo Cuoco a Campobasso.
Il messaggio è apparso sia tra i messaggi ricevuti dalla pagina Arcigay Molise, che pubblicamente in un post: https://www.facebook.com/ArcigayMolise/posts/880589752130784

  •