Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Un grande onore per tutti e tutte noi ospitare Natascia Maesi, presidente nazionale di Arcigay, a Scicli e a Ragusa, lo scorso weekend.
Poco più di 24 ore, pochissimo tempo per mostrarle i nostri luoghi, i nostri spazi, le persone con cui ogni giorno collaboriamo.
A Scicli, tra una colazione e un’intervista, siamo state alla CGIL di Scicli (qualche mese fa abbiamo stretto un accordo e abbiamo disponibilità degli spazi della CGIL in tutta la provincia di Ragusa, in modo da avere più sedi diffuse nel territorio), alla Casa delle Culture (una sede del Progetto Mediterranean Hope, luogo di scambio e di incontro, dove svolgiamo le nostre assemblee), abbiamo incontrato anche la Cooperativa AGIRE (cooperativa di tipo B che gestisce siti culturali a Scicli, favorendo l’inserimento lavorativo di persone disabili).
La sera andiamo a Ragusa per l’incontro e aperitivo “Pride Out”:
Comunità LGBTQI+, femminismo e transfemminismo, gestazione per altrə, famiglie arcobaleno, identità di genere, fedi, autodeterminazione, attivismo, sono solo alcune delle parole chiave che, insieme al Comitato Ragusa Pride abbiamo individuato e discusso insieme a Natascia, davanti ad un folto pubblico attento.
Grazie Natascia per averci dedicato il tuo tempo. Grazie per essere venuta a trovare il Comitato Territoriale più a sud di Italia. Ti aspettiamo presto!
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è ARCIGAY, 40121 Bologna (Bo), Via Don Minzoni, 18
b) responsabile del trattamento è il presidente di Arcigay, Via Don Minzoni, 18 - 40121- Bologna (Bo)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Per la Privacy Policy completa clicca qui