Nuovo consiglio direttivo dell’associazione ravennate

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nuovo direttivo per l’associazione Arcigay di Ravenna. L’assemblea, che si è tenuta ieri sera negli spazi di Cittattiva, ha visto una folta partecipazione di attivisti e sostenitori, oltre alla presenza del segretario nazionale di Arcigay, Gabriele Piazzoni.

Questa la composizione del nuovo organo direzionale: Ciro Di Maio (Presidente), Giulia Maglia, Dennis Casano, Marco Mezzoli, William Donati, Mira Pantera, Niccolò Agostini, Bruno Moroni.

“Eravamo tutt* lì – ha detto il neopresidente Ciro Di Maio – per la rinascita del Comitato territoriale che, dopo gli ultimi anni di ricerca di nuove persone, ha all’unanimità, votato per il nuovo Consiglio Direttivo. Ai nuovi membri vanno i miei migliori auguri e la raccomandazione di impegnarsi a fondo per portare in alto il nome della nostra associazione al servizio della comunità e per la promozione dei diritti delle persone LGBTIQ+. Per quanto riguarda me, ho accettato con grande orgoglio e grande emozione la presidenza dell’ associazione, per tutto ciò voglio ringraziare le socie ed i soci. Vi prometto che ci impegneremo per noi!”.


  •