Venerdì 14 ottobre, a partire dalle ore 18:00, vi aspettiamo presso l’Open Day di Arcigay Roma presso il Gay Center in via Galvani 51F.
Durante l’Open Day la presentazione ufficiale del nuovo anno associativo e delle tante realtà che vivono la sede del Gay Center. Dal Gruppo Giovani alla Gay Help Line. Dalla casa famiglia Refuge LGBT al Sincoro. Dal Gruppo Trans alle attività di Differenza Lesbica Roma.
Scopriremo insieme le date di inizio di queste e tante altre componenti del Gay Center, così come avremo modo di conoscere al meglio i servizi in atto.
All’interno dell’Open Day inoltre l’elezione dei cinque delegati che rappresenteranno l’Arcigay di Roma presso il Congresso Nazionale di Arcigay che si terrà a Latina dall’11 al 13 di novembre. Uno storico risultato che vede un Congresso ritornare nel Lazio dopo 20 anni.
Ti aspettiamo in Via Galvani 51F | 14 ottobre | h 18-20 – ricordati di portare la tessera Arcigay con te
Articolo tratto da https://arcigayroma.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.