Poetè, giovedì 23 maggio ore 18:30: Famiglie di e con Giuseppina La Delfa

  

Giovedì 23 Maggio 2024

ore 18:30

POETÈ@Antinoo Arcigay Napoli

FAMIGLIE

di Giuseppina La Delfa

(Golem Edizioni)

Dialogherà con l’autrice Claudio Finelli, delegato cultura Antinoo Arcigay Napoli

Interverranno: Chiara Fanara (referente regionale Famiglie Arcobaleno) e Antonello Sannino (Presidente Antinoo Arcigay Napoli)

Giovedì 23 Maggio, alle ore 18,30, presso la storica sede dell’associazione Antinoo Arcigay Napoli, in vico San Geronimo 17, la rassegna letteraria Poetè, ideata e diretta da Claudio Finelli, ospita FAMIGLIE di Giuseppina La Delfa, 

romanzo edito da Golem Edizioni.

Questo libro è il terzo e ultimo capitolo di una storia personale, familiare e collettiva che inizia alla fine degli anni Settanta e termina ai giorni nostri. È il racconto del periodo che ha visto nascere l’associazione Famiglie Arcobaleno, un racconto che l’autrice lascia in eredità ai suoi figli e ai figli delle famiglie arcobaleno che, diventati grandi, ci chiederanno un giorno “come è stato possibile tutto questo? Come avete fatto?”. “Famiglie” vuole essere una traccia ordinata di percorsi di vita, determinati e spesso difficili. Ma è anche, se vogliamo, un libro di storia che andava scritto per contribuire alla memoria collettiva.

Ingresso Libero

Info: [email protected]

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/


  •