RAGUSA PRIDE 2023

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Grazie alla proficua collaborazione con il comune di Ragusa abbiamo confermato anche per quest’anno Marina di Ragusa come luogo dell’evento.

Il Pride, come lo scorso anno, durerà 3 giorni: il 1° luglio si terrà la Parata.

Il Ragusa Pride 2023 si svolgerà nelle giornate del 29, 30 giugno e 1 luglio 2023, tra Ragusa Centro e Marina di Ragusa.

Il 6 febbraio con le rappresentanti e i rappresentanti di Agedo Ragusa, Arcigay Ragusa, Katastolé Prospettive e UAAR Ragusa, abbiamo incontrato l’amministrazione comunale di Ragusa che, anche quest’anno, patrocina l’iniziativa.
Come lo scorso anno, in cui il Ragusa Pride ha dimostrato di essere un sano e partecipato momento di confronto e di approfondimento su temi spesso trattati solo superficialmente, il programma del Pride 2023 prevederà la partecipazione di personalità della cultura, del mondo scientifico e dell’arte per dare vita ad eventi culturali, momenti conviviali aperti e incontri nel segno di una comunità viva e attiva quale è la nostra.
Il Ragusa Pride non è un evento delle associazioni che lo organizzano, ma appartiene alla comunità LGBTQIA+, alla società civile, al territorio.

Galleria: