Le Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore” mettono a disposizione i propri spazi usandole come aule studio/lettura.
Cominciano così gli appuntamenti per lavorare e/o studiare per concludere nel migliore dei modi la sessione invernale o per le interrogazioni e i compiti in classe.
Ci vediamo Mercoledì 9 Febbraio dalle 15:00 alle 19:00, presso Via della Rosa alla Gioiamia, 2!
Vi ricordiamo che per garantire il rispetto delle norme anti-covid è necessaria la prenotazione che può avvenire fino al giorno prima ed essere muniti di mascherina e Green Pass .
L’ingresso è aperto a tuttə lə sociə! Sarà possibile tesserarsi o rinnovare la tessera anche in loco
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.