Gli omosessuali capri espiatori

  

Gentile signora Marika, cari circoli/associazioni dai fantastici nomi. Che cosa volete da noi? Ancora una volta diventiamo il capro espiatorio, delle vostre paure, dei vostri difetti, del vostro odio verso voi stessi.

Trento

Trento

Chi vi ha chiesto niente? Vi dirò una cosa che vi sconvolgerà l´esistenza, gli/le omosessuali si amano !! Ci sono una cifra di omosessuali genitori: li/le conosco, conosco i loro figli/le loro figlie. La terza cosa che vi sconvolgerà è che l´apparato riproduttivo di uomini e donne con orientamento omosessuale funzionano perfettamente!!

Come vede per questi semplici motivi non ce ne potrebbe importare proprio niente di questa legge, se le motivazioni fossero solo queste. Invece viviamo in questa Società, che individui come Lei fanno diventare aberrante, e per questo motivo appoggiamo l´abrogazione di questa legge che molti scienziati hanno già bollato.

Si informi meglio, che le possibilità ci sono, ovviamente non al bar mentre prende il caffè con le sue amiche: questa legge è soprattutto contro le coppie eterosessuali, contro il sesso femminile (anche contro lei). Una regolamentazione serve, ma non di questo tipo, è offensiva.

Avrei ancora molto da scrivere, mi rendo conto che non è possibile farlo in una lettera, anche perché sono contrario al pressappocchismo, al tutto facile. Amo la precisione.

Propongo invece di cominciare a organizzare dei bei corsi di UMANITA´, (magari qualche circolo/associazione lo potrebbe inserire nei propri programmi) chissà che le cose non possano andare bene e che non possiamo uscire da questo brutto periodo. Meno male che sono diverso e ho gli occhi da diverso e di conseguenza riesco a vedere diverso.

Carissimi saluti.

Michele Roner
Arcigay del Trentino


  •