Dal 24 Giugno, Radio DeeGay la prima webradio gay italiana, attiva già dal 2000, ha ripreso ufficialmente a trasmettere.
Lo comunica Roberto Brandolini, già ideatore e curatore di progetti radiofonici di successo, che ha deciso di rilanciare la webradio puntando sull’ottima qualità del suono, una programmazione giornaliera orientata all’intrattenimento che abbraccia tutti i generi musicali, revival e divertimento, nonché un nuovo portale con una sezione dedicata alle notizie e appuntamenti di carattere sociale e del mondo gay.
L’accesso e’ facile ed immediato dal link www.deegay.it. Un’iniziativa che si preannuncia di successo e che collaborera’ con le diverse realtà ed associazioni del mondo gay per la trasmissione in dirette di manifestazioni, l’inserimento e la pubblicazione di news, eventi e appuntamenti.
Radio Deegay, sarà media partner del Gay Village 2006, riporterà eventi, notizie e appuntamenti dell’attesissimo evento estivo della capitale; sono molti inoltre i collaboratori che a vario titolo hanno dato la propria disponibilità e realizzeranno programmi e contenuti.
Radio Deegay, in qualità di webradio no profit dell’universo glbt, è aperta a qualsiasi forma di collaborazione con associazioni, realtà sportive, culturali e sociali italiane, per riportare e seguire eventi, manifestazioni, iniziative. Per informazioni o per proporre una partnership, si può inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “partnership”.