La triviale omofobia della Carfagna

  

Anche oggi dalla destra italiana arriva la solita sparata calunniosa, diffamatoria ed omofobica verso la comunità omosessuale.

Mara Carfagna, ex-soubrette

Si può essere infatti d’accordo o meno su Pacs, Dico o matrimoni gay, ma sarebbe bene usare argomentazioni razionali e non scadere nella più triviale cultura omofobica che diffama ed insolentisce l’intera comunità gay e le sue famiglie.

L’ennesimo triste capitolo di questa opera diffamatoria è da addebitarsi alla deputata di Forza Italia Mara Carfagna che ha mentito definito sterili gli omosessuali e l’omosessualità.

Un omosessuale è potenzialmente riproduttivo come qualsiasi essere umano come dimostra la vitale realtà della genitorialità gay.

Non avendo alcun argomenti contro il riconoscimento dei diritti alle famiglie gay, diritti riconosciuti in venti paesi europei (nei quali vive l’80% della popolazione europea) la destra italiana con il suo esercito di veline, divorziati e conviventi rispolvera le classiche argomentazioni, i luoghi comuni e le battute da osteria del trito e ritrito razzismo antigay.

Quei pochi omosessuali che votano ancora per la destra, e in particolare per Forza Italia, hanno di che riflettere, ma possono prepararsi fin da ora a dare ragione a Berlusconi abbandonando questa destra e negando il proprio voto a chi li insulta.

Franco Grillini
Deputato Ulivo
Presidente Onorario Arcigay


  •