Vittoria!

  

Il giorno 29 novembre 2007, alle ore 18:30 presso la sala Mandarà di Vittoria, si terrà un convegno sul tema: “Pubblica Amministrazione e Movimento Gay”.

Scopo del suddetto incontro è quello di individuare le migliori strategie di cooperazione tra mondo gay e istituzioni per il pieno raggiungimento della parità politica e sociale delle persone LGBT.

Prenderanno parte al convegno il Sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia; il consigliere Luigi Marchi; il Presidente Regionale Arcigay Sicilia Paolo Patanè; il Presidente Regionale Arcigay Toscana Bert D’Arragon; il Presidente Provinciale Arcigay Ragusa Salvatore Milana e il Sindaco di Gela Rosario Crocetta.

Preventivamente, il giorno 28 novembre, è prevista la convocazione di una conferenza stampa presso Palazzo Iacono a Vittoria alle ore 11:30.

Il convegno assume una considerevole importanza come strumento per il riconoscimento del valore e della dignità di essere gay, lesbiche o transessuali e per questa ragione, caldeggiamo una numerosa partecipazione utile a sottolineare il nostro costante impegno sociale e l’importanza di non far rimanere la questione relegata in un angolo pronta per essere accantonata.


  •