Il coro omosessuale di Modena

  

Forse ne avrete già letto su www.gay.tv
di questo Progetto Komos nato da un artista modenese, Paolo Montanari, di mettere in piedi un coro omosessuale (in realtà è aperto a tutte/i come potrete leggere al link indicato).

In questi giorni ci ha contattato e ha chiesto se potevamo dargli una mano, sia promuovendo e pubblicizzando l’iniziativa che fornendo un supporto logistico mettendogli a disposizione la sede.

L’idea interessante e certamente originale (ci risulta che per ora in Italia vi sia solo il Roma Rainbow Choir) ha trovato la nostra disponibilità e cercheremo con le nostre risorse di aiutarlo in questa iniziativa.

In questi giorni ci sono già state le prime audizioni e altre si terranno nelle prossime settimane. L’obiettivo è di poter iniziare le prime prove da settembre (serata ancora da definire esattamente).

Per ora si sono candidati molti uomini, ma si spera vi siano anche richieste da parte di donne. Per ora sono poche e risulta difficile poterle inserire in quanto vi è una eccessiva sproporzione numerica… ma caso mai potete parlarne con lui…

Per saperne di più vi riporto il suo blog: http://progettokomos.blogspot.com/ e la sua mail nel caso vogliate contattarlo: [email protected]

Ciao e buon DO di petto a tutt*


  •