Domenica 13 marzo, ore 16:30, Arci Tavola Tonda ai Cantieri culturali della Zisa: assemblea cittadina per il Palermo Pride.
C’è bisogno del Pride. Perché nel nostro paese è necessario scendere in piazza per imporre i temi dei diritti delle persone lgbtq+. C’è bisogno del Palermo Pride, perché nella nostra città si voterà presto per le Comunali e le Regionali e dobbiamo tornare per le strade per imporre la nostra agenda. C’è bisogno di un Palermo Pride costruito tuttǝ insieme: perché la mobilitazione gioiosa e pacifica (anche quando legittimamente arrabbiata) che, attraverso i nostri corpi, mette al centro il tema della piena libertà di essere ed esprimersi è il miglior antidoto alla cultura della guerra. Perché il non riconoscimento della libertà anche di una sola persona è sempre padre dei carri armati. Per questo vi invitiamo tutti e tutte all’assemblea di domenica 13 marzo alle ore 16.30 al circolo ARCI Tavola Tonda ai Cantieri Culturali della Zisa: per iniziare la costruzione collettiva del Palermo Pride 2022. Insieme costituiremo un grande gruppo di lavoro politico e insieme ne sceglieremo le pratiche operative per i prossimi mesi. Il Palermo Pride è sempre stato di tutt*: facciamo che lo sia anche la sua organizzazione.
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.