Arcigay Nazionale andrà a Congresso!
In vista del Congresso di Latina (11/12/13 novembre) , tutti i Comitati sono chiamati a svolgere il congresso territoriale per discutere le mozioni e proporre ordini del giorno, raccomandazioni e modifiche statutarie al Congresso Nazionale.
Riteniamo che un momento così decisivo per la vita della nostra associazione debba coinvolgere tutta la base associativa: per questo, in vista del Congresso Territoriale che si terrà il 23 ottobre alle Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore”, abbiamo deciso di avviare un percorso precongressuale fatto di assemblee pubbliche.
Vi diamo appuntamento per Domenica 16 Ottobre alle 17.30 presso Officine Arcobaleno ” Giuseppina Cacciatore” Via Della Rosa alla Gioiamia, 2
A questo link troverete la mozione unitaria presentata dal segretario uscente Gabriele Piazzoni alla cui stesura ha partecipato anche la nostra associazione.
Vi aspettiamo!
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.