E’ convocato, a norma di Statuto di Antinoo Arcigay Napoli, il Congresso dell’Associazione, in prima convocazione venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 23:00 presso ASD KODOKAN SPORT NAPOLI PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli) e in seconda convocazione Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 16.00, in via provvisoria ASD KODOKAN SPORT NAPOLI, PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli). Il Congresso è convocato con il seguente ordine del giorno:
- discussione ed approvazione delle proposte di modifica dello Statuto dell’Associazione;
- discussione ed approvazione del programma quadriennale di attività;
- elezione del o della Presidente;
- elezione organi sociali, Vicepresidente e Tesoriere;
- elezione del Consiglio Direttivo;
- elezione del Collegio dei Revisori dei Conti o del Revisore dei conti (ove previsto);
- elezione dei Garanti (ove previsto);
- elezione di eventuali altri organi sociali e/o cariche associative (ove previste).
Hanno diritto di voto attivo e passivo al Congresso le persone associate ad Arcigay in regola con il pagamento della quota sociale, versata presso la nostra Associazione (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay) alla data del 18 novembre 2022. Le persone associate, che hanno effettuato l’ultimo rinnovo presso la nostra Associazione (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay), il cui tesseramento scade tra il 17 ottobre 2022 e il 17 dicembre 2022 possono rinnovare il tesseramento in fase congressuale entro e non oltre la prima votazione, ed avere solo successivamente a tale rinnovo il diritto di voto attivo e passivo al Congresso.
E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione. La presente convocazione sarà pubblicata in sede nelle apposite bacheche, sul sito ufficiale del Comitato www.arcigaynapoli.org, sulle pagine social e data notizia all’associazione nazionale e al suo Presidente in carica. Non è ammesso il voto su delega.
REGOLAMENTO: Regolamento Congresso 17122022
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.