Domenica 17 maggio 2020 – h. 16.00
Assemblea “Libertà S.O.S.pese – Le Bimbe di Conte”
Tra i temi affrontati nei diversi dibattiti sembra non emergere mai chiaramente il bisogno di vivere la sessualità anche se, al contempo, assistiamo ad una sessualizzazione delle figure di potere (le bimbe di Conte è un esempio lampante). Quanto spazio è concesso ad un bisogno così diffuso e fondamentale per alcuni di noi? Come la sessualizzazione potenzia il messaggio e le scelte politiche di un Governo?
Ricordiamo a tutt* che l’assemblea di Arcigay Palermo è anche il luogo del confronto e della proposta di iniziative e temi da sviluppare insieme: verrà dedicato un apposito spazio per questo.
L’incontro si svolgerà su Zoom: contattaci per avere le informazioni di accesso!
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.