27 settembre: riapertura dell’ambulatorio di quartiere

  

Martedì 27, dalle 16.30, saremo presentɜ con il nostro camper-ambulatorio per la riapertura dell’ambulatorio popolare di quartiere Borgo vecchio.

Come sempre, sarà possibile fare test rapidi per HIV e sifilide, in modo gratuito e anonimo.Presso l’ambulatorio potrai trovare anche informazioni, materiali di prima necessità come preservativi, coppette e assorbenti, effettuare visite ginecologiche e molto altro ancora. Perché la salute è un diritto.E troppe persone hanno difficoltà ad accedere alla sanità pubblica, gratuita e di qualità.Vi aspettiamo! Saremo insieme a Non una di Meno -Palermo all’Ambulatorio di Quartiere BorgoVecchio per contribuire a garantire a tuttə il diritto alla salute

Per prenotare una visita ginecologica gratuita all’ambulatorio, chiama il 3792928298.

… a seguire aperitivo 🍻.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •