5X1000 // Tu metti cinque e noi facciamo per mille
Ogni anno rispondiamo a più di 20mila richieste di aiuto. Offriamo più di 8mila consulenze psicologiche, legali, mediche, di mediazione familiare. Accogliamo più di 400 richieste di protezione per giovani vittime di violenza e per la casa di accoglienza Refuge LGBT+, con la collaborazione di Oscad (Ministero dell’Interno) e MIUR (Ministero dell’Istruzione). Raggiungiamo più di 50mila studenti e aiutiamo le persone più deboli.
Tu metti Cinque e noi facciamo per Mille
Dona il tuo 5×1000 a Gay Help Line
CF 97461360584
ti ricordiamo che è sufficiente inserire il codice fiscale nella dichiarazione dei redditi senza alcun altro riferimento
verifica sempre che il codice fiscale inserito sia quello corretto, in modo da avere la certezza di destinare il 5×1000 a Gay Help Line
e se non faccio la dichiarazione dei redditi? ricorda che puoi destinare lo stesso il 5×1000 a Gay Help Line
devi semplicemente fare il download di questo file e consegnarlo alle Poste
anche in questo caso il 5×1000 non avrà alcun costo per te
Articolo tratto da https://arcigayroma.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.