A sostegno della comunità trans ungherese: #drop33

  

IMG-20200505-WA0007

Arcigay Palermo aderisce all’iniziativa di Ilga Europe e TGEU denominata #drop33: un appello al parlamento Ungherese per eliminare l’articolo 33 dalla proposta di legge Omnibus, che negherebbe l’accesso al riconoscimento legale del genere nel Paese.

Il Premier Viktor Orbàn, approfittando dello stato d’emergenza da Covid-19, ha ottenuto il riconoscimento di pieni poteri e tra i primi provvedimenti in cantiere ha inserito la negazione della possibilità di accesso al cambio anagrafico delle persone trans*.
La campagna consiste nel postare nei social (instagram/facebook) una foto o un breve filmato (una storia o un post) con la scritta #drop33 e di taggarci (@arcigaypalermo).
Ad esempio un testo di supporto su un foglio di carta e accompagnato da #drop33.
Per maggiori informazioni suggeriamo di visitare le pagine di IlgaEurope oppure di contattarci!

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •