Call per 2 healthy peer educators

  

Cerchiamo n° 2 healthy peers educators (educatori alla pari nel campo della salute sessuale) – SCADENZA 30 AGOSTO

🏳️‍🌈 La Migration , un servizio rivolto ai migranti LGBT+ all’interno di Arcigay Palermo che prevede attività di ascolto, accoglienza, supporto, empowerment, tutela legale, supporto psicologico delle persone migranti, richiedenti e titolari di protezione internazionale LGBTI che sono presenti sul territorio siciliano.

🤝 Con la Call for Expression of Interest ref. HCR/ITA/2022/001 “Putting survivors at the centre: Preventing and responding to Gender-Based Violence against asylum-seekers refugees and stateless persons in Italy” abbiamo ottenuto un partenariato con UNHCR (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati).

✍🏿Per sostenere il progetto nelle sue attività di supporto alle persone migranti LGBTI+ abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

🚑Cerchiamo due peer educator nell’ambito della salute sessuale all’interno del progetto che abbiano fatto un percorso di formazione insieme a noi (H.P. o PrevenGo) per un periodo che va da 1 settembre 2022 al 31 dicembre 2022.

📧Per info e candidatura LEGGI BENE il bando (lo trovi qui sotto, in pdf).

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •