Alle persone associate
È convocato il Congresso del Comitato territoriale Arcigay Palermo in prima convocazione per il giorno 23 ottobre 2022 alle ore 14.00 presso la sede sociale Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore”, via della Rosa alla Gioiamia 2/4, Palermo;
e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione
per il giorno 23 ottobre 2022 alle ore 16.30 presso il Circolo Arci Tavola Tonda, presso la sede sociale Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore”, via della Rosa alla Gioiamia 2/4, Palermo;
per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Illustrazione delle mozioni pervenute per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
2. Votazione delle Mozioni pervenute;
3. Elezione persone delegate per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
3. Proposta della persona per il Consiglio Nazionale a norma dell’art. 22 dello Statuto Nazionale di Arcigay;
4. Votazione eventuali Ordini del Giorno, Emendamenti statutari e Raccomandazioni proposte.
Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVII Congresso nazionale di Arcigay:
Hanno diritto di voto tutte le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay e di tutte le associazioni aderenti ad Arcigay nel territorio di competenza del Comitato Territoriale ai sensi degli articoli 13 e 17 dello Statuto territoriale.
Hanno diritto di voto tuttз le sociз in regola col pagamento della quota associativa al momento dell’inizio delle votazioni congressuali.
Non è possibile partecipare con delega.
È possibile consultare le mozioni presentate per il XVII Congresso nazionale all’indirizzo:
https://www.arcigay.it/xvii-congresso-nazionale/
Palermo, 18 settembre 2022
Per il Consiglio Direttivo
Il presidente Mirko Antonino Pace
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.