Arcigay Firenze Altre Sponde convoca la sua prima assemblea dopo il congresso di primavera
Con la presente si convoca l’Assemblea dell’Associazione Arcigay Firenze Altre Sponde APS
-in prima convocazione per il giorno 15 ottobre 2024 alle ore 06:00 presso la Casa della Cultura e della Ricreazione Ponte di Mezzo, in Firenze – Via Forlanini 164
ed eventualmente
-in seconda convocazione per il giorno 15 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso la Casa della Cultura e della Ricreazione Ponte di Mezzo, in Firenze – Via Forlanini 164
per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente sui mesi post-congressuali e sui progetti futuri
2. Presentazione del nuovo assetto associativo e prospettive organizzative.
3. Presentazione dei gruppi, delle attività, dei servizi e nomina delle persone responsabili.
4. Varie ed eventuali.
L’Assemblea è convocata secondo le norme dello Statuto territoriale: hanno diritto di voto tutte le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay Firenze Altre Sponde APS purché presenti nel libro societario da almeno tre mesi e in regola con il pagamento della quota associativa (la stessa può essere rinnovata prima dell’inizio dell’Assemblea stessa).
La Presidenza: Daniele Bonaiuti
Indicazioni utili: In caso di assenza all’Assemblea è possibile delegare una persona associata a rappresentare il proprio voto. Ogni persona associata presente può avere una sola delega. La delega deve essere scritta e corredata di documento d’identità della persona delegante.
Eventuali domande o richieste di informazioni possono essere inviate via mail a [email protected]
Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.