DO NOT DISTURB presenta GIOCHI DA MASCHI al Palazzo Caracciolo. Biglietti in promo per Arcigay

  

Torna “Do Not Disturb”, il teatro che irrompe nella vita. Un format ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli che trasforma le camere d’albergo in palcoscenici naturali, dove le storie si svolgono in tempo reale e lo spettatore diventa voyeur. Entra in una stanza, spia gli ultimi attimi di intimità dei personaggi, prima che la lascino. Le storie che vanno in scene nelle splendide camere di Palazzo Caracciolo, sono sempre nuove e scritte da autori diversi, rendendo ogni replica un’esperienza irripetibile

16 novembre ore 20.30
17 novembre, ore 18.00 e ore 19.30

Palazzo Caracciolo
Via Carbonara, 112, Napoli

 

DO NOT DISTURB – Giochi da maschi

Tre ragazzi napoletani, in gita scolastica. Liceali pieni di vita e curiosità, impazienti di esplorare il sesso e la vita, ma tra di loro c’è qualcosa di taciuto, una tensione latente che esplode in atti di crudeltà, quella che solo i giovani sanno infliggersi. Nulla è come sembra, non ancora. Ognuno cerca sé stesso, ognuno attende uno sguardo di comprensione, ma tutto è confuso. Ma a volte basta poco per ritrovare la propria serenità.

Con Vito Amato, Emanuele Cangiano e Francesco Ferrante

Scritto da Biagio Di Carlo
Regia di Mario Gelardi
Una produzione Nuovo teatro Sanità

Tra gli interpreti in scena, Vito Amato, neo protagonista della serie di RAI UNO Il Paradiso delle Signore e Francesco Ferrante, tra gli attori del film Parthenope di Paolo Sorrentino e tra i protagonisti della serie di Netflix, Clan.

PROMO BIGLIETTI PER TESSERATI ARCIGAY 12EURO!
SOLO SU PRENOTAZIONE AL 3396666426

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/11/10/do-not-disturb-presenta-giochi-da-maschi-al-palazzo-caracciolo-biglietti-in-promo-per-arcigay/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •