Stiamo cercando 10 persone per uno scambio giovanile a tema LGBTIQ+ e fotografia sociale a Barberà del Vallès (Barcellona)
In qualità di partner di Taller d’Art, Cultura i Creació, stiamo cercando 10 persone tra i 18 ed i 30 anni interessate a partecipare ad uno scambio giovanile Erasmus+ chiamato LET ME SHOW che si svolgerà a Barberà del Vallès, nei pressi di Barcellona, dal 9 al 17 Luglio 2023 (giorni di viaggio inclusi) coincidendo anche con la celebrazione del Pride a Barcellona.
Il progetto vedrà la partecipazione di 36 giovani persone catalane, italiane, portoghesi con l’obiettivo di dare voce a giovani lgbtiq+ attraverso la fotografia sociale.
Lo scambio nasce come risultato del progetto Let me Know – KA2 Cooperation for Innovation – laboratorio d’empowerment attraverso l’arte visiva condotto da Fabio Schiattarella.
Requisiti
Avere tra i 18 ed i 30 anni. Saper comunicare in inglese.
Avere interesse o esperienze nell’ambito dell’arte visiva .
Essere disponibili durante tutto il periodo del progetto
Interesse comprovato nell’ ambito di tematiche lgbtiq+.
Condizioni
Vitto e alloggio gratuiti.
I costi di trasporto andranno anticipati ma saranno rimborsati.
Partecipare ad incontro preparatorio iniziale pre-partenza
Essere disponibili a lavorare in gruppo e prendere parte attiva a serate interculturali.
Partecipare ad azioni di impatto locale da svolgere nei propri territori dopo lo scambio.
Le persone interessate possono inviare una lettera motivazione ad i[email protected] con oggetto “Let Me Show” preferibilmente entro il 5 giugno 2023.
APV_MEETING_LET ME SHOW_agenda items
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.