Sei fan del Festival di Sanremo o semplicemente vuoi giocare insieme a noi guardando il Festival?
Entra nella Lega Gay Center del FantaSanremo 2022. Potrai creare la tua squadra composta di cinque cantanti in gara e sfidare gli altri componenti della Lega. Non dovrai fare altro che scegliere chi preferisci tra le persone concorrenti in gara e stare a guardare!
Come fare?
Accedi al sito fantasanremo.com e registrati. Una volta effettuata la registrazione, o se già l’hai effettuata, componi la tua squadra.
Potrai scegliere ben cinque tra i cantanti e le cantanti in gara! Ricordati però che hai a disposizione solo 100 Baudi e ogni partecipante al Festival ha un valore diverso (ad esempio Elisa vale ben 28 Baudi, mentre Yuman solo 14 – in base alle quotazioni di vittoria del Festival).
Una volta fatte le tue scelte entra nella Lega del Gay Center. Ricordati di inserire l’ID Code #GayCenter per individuare la Lega stessa, scrivendo l’ID Code così come scritto ovvero con il cancelletto e le maiuscole e minuscole come riportato.
Adesso che la tua squadra è pronta per gareggiare siediti e goditi il Festival. Accumulerai punti (o ne perderai) in base a tanti fattori che trovi nel regolamento.
Ricordati che dovrai iscrivere la tua squadra entro le 23:59 del 31 gennaio, fino al primo giorno utile anteriore all’inizio del Festival di Sanremo.
Articolo tratto da https://arcigayroma.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.