Il divertimento dell’improvvisazione teatrale per una buona causa

  

L’improvvisazione teatrale torna in scena a Bergamo. Non con un match ma con un altro spettacolo della Compagnia Nazionale d’Improvvisazione. Quale? VITE STRAORDINARIE, per la prima volta a Bergamo.
Sotto ti spieghiamo di che spettacolo si tratta (sempre ad ALTO TASSO DI DIVERTIMENTO).
Prima ci teniamo a dirti perché lo facciamo. Per beneficenza.
Il ricavato infatti verrà devoluto a Bergamo Fast-Track City, un’associazione che promuove progetti e servizi a fianco delle persone con HIV/AIDS e nell’ambito della prevenzione, a fianco di tutte le altre che si battono per il rispetto dei diritti della dichiarazione di Parigi.
Ecco perché hai due motivi per non mancare: per trascorrere una serata indimenticabile e per fare un gesto importante per chi ne ha bisogno.
Sul palco ci saranno i professionisti della Compagnia, Roberto Boer, Alida Boniotti e Alessandro Zanetti, insieme all’ospite speciale Mico Pugliares.

Invita chi conosci, fai scoprire loro quanto è bello uno spettacolo di improvvisazione e quanto è bello fare del bene (qui l’evento Facebook).

VITE STRAORDINARIE
S
abato 30 novembre- ore 21.00
Teatro Boccaleone (via s. Bartolomea Capitanio 9, Bergamo)

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] o 328.5442089 (Roberto)
Per informazioni riguardo Bergamo Fast-Track City: [email protected] – 334.9388673 (Roberto Carissoli)
.
.
VITE STRAORDINARIE
Cosa sarebbe successo se quel ragazzo con i capelli rossi in terza fila non si fosse iscritto alla facoltà di medicina?
Come sarebbe stata la vita della signora seduta in galleria se avesse fatto la ballerina invece dell’impiegata?
E se un giorno si fossero incontrati?
La Compagnia Nazionale d’Improvvisazione presenta VITE STRAORDINARIE, una nuova produzione ad alto tasso di risate. Uno spettacolo di long form narrativa dove Alida Boniotti, Alessandro Zanetti e Roberto Boer e lo special guest Mico Pugliares improvviseranno e raccontaranno, a modo loro, un momento delle vostre meravigliose storie. Cosa sarebbe successo se avessi realizzato proprio quel sogno? Scoprilo…

… e se improvvisassimo la tua storia?

Galleria:


  •