Inaugurazione di Casa Arcobaleno, la prima dimora per i migranti della comunità LGBTQI+

  

Si terrà oggi – venerdì 10 gennaio alle ore 11.00 a Napoli, a San Giovanni a Teduccio  – l’inaugurazione di “Casa Arcobaleno”: prima casa di accoglienza nel Sud Italia esclusivamente dedicata a migranti LGBTQI+.
Alla cerimonia di apertura, con il Presidente ANCI e Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, interverranno gli Assessori alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, Luca Trapanese ed Emanuela Ferrante; l’ Amministratore Delegato di Arci Mediterraneo Impresa Sociale SRL, Mariano Anniciello, ed il Presidente dell’Associazione Antinoo Arcigay Napoli, Antonello Sannino

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2025/01/10/inaugurazione-di-casa-arcobaleno-la-prima-dimora-per-i-migranti-della-comunita-lgbtqi/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •