Arcigay Ragusa si è posta tra gli obiettivi di creare aggregazione, di conoscere e far conoscere l’associazione sempre a più persone, diventando un punto di riferimento per le persone LGBTQIA+ e non solo.
“Negli ultimi mesi stiamo partecipando e proponendo numerose attività su tutto il territorio provinciale – dichiara Andrea Ragusa, presidente di Arcigay Ragusa – grazie alla grande collaborazione del direttivo, che si sta spendendo su più fronti.”
A Natale la raccolta di doni per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria degli ospedali di Modica e Vittoria, promossa da Arcigay, è stata un successo. Lə nostrə sociə hanno dimostrato una grande sensibilità e apprezzato l’iniziativa.
I regali sono stati consegnati da una nostra delegazione, insieme alle Mascotte Paperino e Paperina, offerte da Happy Hyppos di Vittoria.
Spazio all’aggregazione! A dicembre abbiamo inaugurato il primo appuntamento “Orgoglio in movimento”,
aperitivi con dj set in tutta la provincia, occasioni di svago e confronto, ma anche momenti per fare informazione: durante le serate saranno disponibili materiale informativo sulle infezioni sessualmente trasmissibili e preservativi.
Dopo il primo appuntamento, l’11 dicembre a Modica, questa volta ci spostiamo a Comiso, al Foyer del Teatro Naselli.
Ci vediamo venerdì 20 gennaio alle ore 20:00 al FOYER TEATRO NASELLI in Piazza San Biagio a Comiso per un aperitivo e della buona musica.
Vi aspettiamo!
Per info ticket e prenotazione è possibile contattare:
Emanuele 3663715997
Flavia 3380915263