Torre Annunziata: “per grazia di Dio le famiglie omogenitoriali sono poche”. Il gestore di Corte 77 (locale lgbtq+ friedly su google) attacca in una chat di Libera le famiglie LGBTQ+.

  

Per grazia di Dio le famiglie omogenitoriali sono poche”, con questa affermazione Daniele Ciavolino, gestore della struttura Corte77 2.0 a Torre Annunziata, risponde, in una chat WhatsApp aperta dell’associazione “Libera” contro le mafie del presidio di Torre Annunziata, ad Antonello Sannino, Presidente di Antinoo Arcigay Napoli a termine di un lungo e serrato confronto sulla vicenda della pugile algerina Khelif.

Il profilo WhatsApp di Daniele reca i riferimenti commerciali e pubblicitari del bistrot Corte77 2.0 che su google attesta di avere tra i punti di forza l’essere locale LGBTQ+ friendly. Come è possibile che un locale che si dichiara a favore delle persone LGBTQ+ possa immaginare di dire pubblicamente che per grazia di Dio le famiglie omogenitoriali sono poche? Bisogna quindi limitarle? Se diventano troppe allora è il caso di trovare un modo per ridurle? Quale? La cancellazione fisica?

Purtroppo le politiche discriminatorie di questo Governo e di questa maggioranza parlamentare di destra produce esattamente questo, violenza, intolleranza e odio.  Queste affermazioni omofobe e misogine sono a nostro avviso aberranti. Chiediamo l’immediata presa di distanza da parte della proprietà del bistrot Corte77 2.0. 

 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/08/01/torre-annunziata-per-grazia-di-dio-le-famiglie-omogenitoriali-sono-poche-il-gestore-di-corte-77-locale-lgbtq-friedly-su-google-attacca-in-una-chat-di-libera-le-famiglie-lgbtq/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •