Alpinisti Gay Brescia

  

l nostro gruppo e sito è stato fondato nel 2008 da un gruppo di amici gay Bresciani, oggi capitanato da Samuele da Verona. Siamo persone amanti della montagna rispettosi della natura e del territorio che ci circonda. Lieti di incontrare gente a cui piace vivere il mondo delle alpi e in generale dell’outdoor, e che ha voglia di condividere la nostra stessa passione, al di là delle distinzioni di sesso, razza o religione, ma solo la voglia di accogliere la nostra finalità.

Non siamo una associazione, così come non siamo accompagnatori di montagna o guide alpine, l’intento è quello di aggregare amici gay, lesbiche, bisex, trans e friendly amanti della montagna in uno spirito di condivisione e amicizia, per poter godere dei bellissimi panorami e percorsi che il nostro territorio ci offre, siamo aperti a suggerimenti per nuove avventure assieme, contattateci!

Le nostre proposte variano dalla semplice passeggiata fino alle attività alpinistiche su ghiacciaio e anche di arrampicata libera, è indispensabile che tutti siano consapevoli delle proprie capacità individuali relativamente alle difficoltà che ci troveremo ad affrontare assieme come indichiamo chiaramente nel prospetto di ogni nostra proposta. Fondamentale è anche l’attrezzatura che deve essere sempre idonea alle escursioni. In caso di persone non allenate riteniamo opportuno escludere dalla partecipazione le persone oltre i 58 anni, salvo eccezioni, in caso di dubbi siamo a disposizione per chiarire ulteriormente a voce i dettagli delle gite. Per i minorenni invece, abbiamo previsto nel Codice di autoregolamentazione e liberatoria la necessita di autorizzazione dei genitori con apposita firma.

Nome del referente: Samuele
Cell 347 0878747
Link social se ne avete https://www.facebook.com/AlpinistiGay

  •